Sollievo dall'allergia alla polvere

 L'allergia alla polvere è una delle forme più comuni di allergie. La polvere che respiriamo tutti è costituita da particelle microscopiche che contengono batteri, virus e sostanze chimiche. Le allergie alla polvere sono molto comuni in chi soffre di asma o raffreddore da fieno perché possono causare problemi alle vie aeree. Ci sono sintomi di allergia alla polvere che possono differire da persona a persona.

I sintomi dell'allergia alla polvere sono molto diversi da individuo a individuo. Tuttavia, la maggior parte delle persone che sono state intorno alla polvere per un lungo periodo di tempo sviluppano prurito al naso e agli occhi a causa delle loro allergie alla polvere. Le persone con allergie alla polvere spesso sperimentano tosse o starnuti e prurito quando sono esposte alla polvere.

Allergia alla polvere

Un altro sintomo è una pelle irritata. È comune per coloro che sono allergici alla polvere avere eruzioni cutanee e orticaria sulla pelle. Possono anche verificarsi gonfiore delle mani e dei piedi. Quelli con casi gravi di allergia alla polvere possono avere problemi respiratori come attacchi d'asma o anche peggio. Quando questi sintomi non vengono trattati adeguatamente possono provocare la morte.

Chi soffre di allergia alla polvere avrà bisogno di un buon depuratore d'aria nella propria casa. Ciò impedirà loro di ottenere gli acari della polvere che sono nell'aria. Gli acari della polvere sono insetti microscopici che si trovano nella polvere. È stato dimostrato che gli acari della polvere causano gravi problemi di salute provocando reazioni allergiche ai polmoni, alla pelle e alla gola.

Una combinazione di umidificatori e condizionatori d'aria dovrebbe essere utilizzata in una casa. Gli umidificatori sono spesso consigliati per le persone con allergie alla polvere. Questi dispositivi aumenteranno il livello di umidità in una casa e faranno sentire l'aria più fresca. I condizionatori d'aria asciugheranno l'aria della casa. Ciò ridurrà l'irritazione delle persone con allergie alla polvere. È noto che molte persone sviluppano un inalatore che attacca i bronchi della gola. In questo modo sarà più facile respirare per le persone che soffrono di allergia alla polvere. C'è un farmaco chiamato Allergy-C-Buffered che viene utilizzato per trattare questo problema. Questo farmaco blocca la reazione che i bronchi avranno con alcuni irritanti dispersi nell'aria.

I deumidificatori aiuteranno a rimuovere l'umidità in eccesso nell'aria. L'umidità in eccesso verrà eliminata, così l'aria potrà essere più traspirante. Le persone allergiche agli acari della polvere sperimenteranno un miglioramento dei loro sintomi quando questi due metodi vengono utilizzati insieme. Se uno non funziona per una persona, ci sono altri metodi per curare l'allergia.

È importante essere consapevoli della polvere in casa. È meglio prevenire un'allergia alla polvere che affrontarla. È anche importante tenere le finestre e le porte chiuse quando possibile. È meglio prevenire i sintomi di acari della polvere e allergia alla polvere piuttosto che affrontarli dopo il fatto. I sintomi dell'allergia alla polvere sono fastidiosi ma non è necessario controllarli.

Se soffri di allergie alla polvere, potresti prendere in considerazione alcuni dei trattamenti da banco. Sono disponibili molti prodotti per aiutare le persone con reazioni allergiche. Questi prodotti includono antistaminici. Sono usati per aiutare ad alleviare il prurito, il gonfiore e il rossore. Un altro modo per affrontare l'allergia è usare il vapore. L'inalazione di vapore ha aiutato molte persone a controllare le loro allergie. Alcuni medici raccomandano persino il vapore come forma di terapia per le allergie minori. Gli inalatori sono anche raccomandati da alcuni medici per i pazienti asmatici che necessitano di un modo facile e veloce per inalare.

Molte persone soffrono di allergie alla polvere. Molte volte non sono in grado di evitare di entrare in contatto con la polvere o di stare fuori casa se sono esposti ad essa. È importante adottare misure preventive in modo da non dover affrontare le allergie alla polvere su base giornaliera. Molti professionisti medici prescriveranno farmaci per l'allergia che aiuteranno ad alleviare i sintomi.

Se sei interessato a un sollievo dall'allergia alla polvere, puoi provare alcuni dei prodotti da banco disponibili. Molti di questi metodi non ti daranno risultati immediatamente, ma molte volte entro una settimana i tuoi sintomi scompariranno. Se ti è stata diagnosticata un'allergia alla polvere, ti consigliamo di consultare un medico. Sono lì per assisterti e offrire consigli per determinare le migliori opzioni di trattamento per te. Non dovresti mai vivere con allergie alla polvere.


Comments

Popular posts from this blog

What Are the Top Ten Games for PC?

How Much is a $200 000 Mortgage Per Month?

Finding All Jobs in Kenya